Camminiamo ancora con tanta prudenza: ancora sospese le celebrazioni nelle chiese più piccole. GLI ORARI DELLE MESSE

La situazione della pandemia che sta colpendo le nostre comunità non ci offre segnali per abbassare la guardia a breve. Tante sono le famiglie colpite e troppe le persone decedute anche a causa del Covid, specie in questo mese di novembre che ci siamo lasciati alle spalle.

Il Consiglio Interparrocchiale, nella riunione di lunedì 30 novembre, valutando con attenzione la situazione delle nostre comunità, ha ritenuto opportuno continuare ancora, per qualche settimana, con la modalità che abbiamo assunto in queste due ultime domeniche, nella speranza di poter celebrare il Santo Natale in tutte le comunità.

ORARIO SANTE MESSE

• SABATO
    18.00 – Pergine chiesa parrocchiale – trasmessa in streaming
    20.00 – Pergine chiesa dei Frati
  • DOMENICA
    7.30 – Chiesa dei Frati
    8.00 – Pergine chiesa parrocchiale
    9.00 – Susa’
    10.00 – Chiesa dei Frati
    10.30 – Canale | Canezza | Pergine chiesa parrocchiale – trasmessa in streaming
    18.30 – Pergine chiesa parrocchiale

Nelle s. Messe del sabato ore 18.00 a Pergine e in quella della domenica delle ore 10.30 sempre a Pergine (trasmesse anche in streaming), verranno ricordate le intenzioni che erano state fissate nei paesi dove la Messa, per ora, è stata sospesa.