Per tutto il mese di maggio il rosario guidato dalle famiglie, sul canale YouTube delle Parrocchie del Perginese

Per il mese di maggio, tradizionalmente dedicato alla Madonna, il consiglio pastorale interparrocchiale ha deciso che saranno offerti dei momenti di preghiera settimanale per accompagnare, a distanza, questo mese in cui si ricorda Maria con particolare devozione.

Vengono proposti, a partire da lunedì 4 maggio, tre momenti settimanali (nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 20.00 sul Sito delle Parrocchie del Perginese); il primo sarà animato dai sacerdoti, gli altri saranno proposti da varie famiglie delle nostre parrocchie che, dalle loro case, guideranno la preghiera, secondo il calendario di seguito riportato.

4 LUN don Antonio da s. Carlo – LINK VIDEO
6 MER CANALE – LINK VIDEO