Nuovo concerto a Levico per il coro Santa Maria

Il coro Santa Maria di Pergine, diretto dal maestro Giorgio Dalmaso, torna ad esibirsi in concerto a Levico, domenica 11 agosto prossimo alle ore 21.

Questo nuovo concerto fa seguito a quello del 20 luglio scorso, sempre nella città termale, in occasione della festa patronale della città.

Nella chiesa parrocchiale del Ss. Redentore, assieme alla corale S. Pio X di Levico, diretta dal maestro Enrico Maria Avancini, ed alla Banda Cittadina di Levico, diretta dal maestro Giuseppe Calvino, verrà riproposta la Missa Sancta Cecilia di Jacob de Haan e lo Stabat MaterAve MariaMagnificat di Flavio Bar, che per l’occasione sarà presente di persona in chiesa ad ascoltare la composizione musicale del cantico di lode di Maria che è stata creata appositamente per i cori e la banda valsuganotti.