Feste di fine catechesi a Ischia e Canale; a Costasavina festa delle tre “parrocchie sorelle”

Domenica 26 maggio a Ischia e Canale si fa festa con tutta la comunità per la fine dell’anno catechistico.

A Ischia si inizia alle 10.15 con la messa in chiesa parrocchiale; al termine si andrà in passeggiata verso Alberè, dove si consumerà il pranzo insieme (al sacco, ognuno lo deve portare da casa) e ci saranno vari giochi.
Si raccomanda che ogni ragazzo sia accompagnato da un adulto (genitore e/o altro adulto cui sia stato affidato).

A Canale invece si inizierà con la messa alle ore 10.30 al parco pubblico (in chiesa in caso di maltempo), cui seguirà il pranzo al sacco e un ricco pomeriggio di giochi (in sala polivalente in caso di maltempo).

Sempre domenica 26 maggio, nel campo di Costasavina, è fissata la festa interparrocchiale per le parrocchie “sorelle” di Susà, Costasavina e Roncogno e si festeggerà anche la fine della catechesi. Alle 11 è prevista la celebrazione della messa, cui seguirà il pranzo in fraternità per tutti (ci si deve iscrivere consegnando i moduli nelle cassettine in chiesa). NON CI SARA’ LA MESSA DELLE ORE 10:30 A SUSA’.