Benedizione delle famiglie 2019: il calendario

Nel mese di maggio, i sacerdoti della parrocchia, in accordo con il Consiglio Pastorale, vogliono offrire la possibilità di un momento di preghiera e di benedizione delle famiglie.

• COME CI SI ORGANIZZA
    Accordandosi assieme ai vicini di casa, per via, o porzioni di via, oppure per rione o per gruppi di condominio.
  • DOVE
    Attorno ad un capitello o in un cortile o in una casa e, in generale dove ci sia lo spazio (anche coperto se dovesse piovere) per pregare il santo Rosario assieme al gruppo di famiglie e persone convocato, ed implorare la benedizione del Signore sulle famiglie e sulle case.
  • COME PRENOTARSI
    Chi volesse prenotare uno dei seguenti momenti, che mettiamo a disposizione per questi incontri, lo può fare telefonando in Parrocchia (0461-531135) in orario di ufficio (dal martedì al venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 12).

CALENDARIO 2019

LUNEDì 3 GIUGNO: ore 20 in via Marzola (c/o Lorenza Iori) e ore 21 (via Caduti – Bocciodromo)

MARTEDì 4 GIUGNO: ore 20 in via Tofane (c/o condominio Solano) e ore 21 (disponibile)

MERCOLEDì 5 GIUGNO: ore 18.45 a Costasavina (via del Doss) e ore 20 in via Monte Cristallo (davanti alla scuola elementare)